FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - pomodori verdi fritti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > pomodori verdi fritti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore pomodori verdi fritti
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Messaggi: 134
Da: Nave (BS)
Inviato: 12-02-2002 18:58  
a me è piaciuto tantissimo quel film..come mai non lo fanno più vedere??aspetto le vostre opinioni!!
_________________
voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally")

  Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
zucchero

Reg.: 22 Ott 2001
Messaggi: 29
Da: Collegno (TO)
Inviato: 12-02-2002 21:09  
quote:
In data 2002-02-12 18:58, maryarden scrive:
a me è piaciuto tantissimo quel film..come mai non lo fanno più vedere??aspetto le vostre opinioni!!




Questo é uno dei film che preferisco. Ottima la storia e le interpretazioni di Jessica Tendy (Cocoon, A spasso con Daisy) e di Katie Bates (Misery non deve morire, Titanic).
_________________
Every man dies, not every man really lives. (Braveheart)

  Visualizza il profilo di zucchero  Invia un messaggio privato a zucchero    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-02-2002 21:13  
quote:
In data 2002-02-12 18:58, maryarden scrive:
a me è piaciuto tantissimo quel film..come mai non lo fanno più vedere??aspetto le vostre opinioni!!



hai perfettamente ragione
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 12-02-2002 21:20  
Filmettino fatto veramente bene : te lo guardi e riguardi molto volentieri !!!!!

:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-02-2002 10:29  
TOWANDAAAAA !!!!!!!!!!
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-02-2002 10:35  
Sono curioso di rivederlo anch'io, l'ho visto tanto tempo fa
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 248
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-02-2002 11:33  
leggendo i vostri commenti mi vergogno un po' a dirlo....

a me questo film non è piaciuto proprio!!!
alla fine del primo tempo me ne sono andato via

  Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 13-02-2002 17:06  
Io non mi vergogno affatto perchè non c'è da vergognarsi nel dirsi che un film non è piaciuto. Io l'ho trovato di una noia mortale. Ho resisitito fino alla fine per scrupolo e perchè me ne avevano parlato bene, ma, ahimè, non è servito. GLi ultimi 10 minuti ero ormai bello e addormentato.

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Messaggi: 134
Da: Nave (BS)
Inviato: 13-02-2002 18:29  
annoiato forse perchè non ti piacciono i film intensi??? ps.conosci Federica e Cristina di Maglie?sono sorelle.
_________________
voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally")

  Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 248
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-02-2002 18:44  
quote:
In data 2002-02-13 17:06, frankspa scrive:
Io non mi vergogno affatto perchè non c'è da vergognarsi nel dirsi che un film non è piaciuto. Io l'ho trovato di una noia mortale. Ho resisitito fino alla fine per scrupolo e perchè me ne avevano parlato bene, ma, ahimè, non è servito. GLi ultimi 10 minuti ero ormai bello e addormentato.



pensavo di essere il solo

  Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 13-02-2002 19:06  
X Maryarden: non mi sembra di conoscerle, ma quanti anni hanno?
Cmq a me i film intesi piacciono, ma non significa che sol perchè un film è "impegnato" debba farmelo piacere per forza. Io vedo i film per rilassarmi non per sforzarmi di farmeli piacere a tutti i costi perchè altrimenti potrebbe sembrare che non sono un intenditore. Non pretendo di esserlo e mi sento quindi libero di dire che"pomodori verdi fritti" (che cosa significherà poi il titolo??) mi ha annoiato come pochi altri e che non lo rivedrei mai. Che poi ad altri piaccia mi sembra ovvio. Io ho trovato entusiasmante "La leggenda del pianista sull'oceano" quando alcuni amici l'ho trovato conciliante per il sonno..quindi..E poi se penso che Boldi e De Sica han sbancato il botteghino a Natale mi convinco davvero che i gusti degli utenti son più che molteplici!!


[ Questo messaggio è stato modificato da: frankspa il 13-02-2002 alle 19:07 ]

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 13-02-2002 20:53  
L'ho visto, ma non me lo ricordo per niente. Evidentemente non mi deve essere piaciuto granchè.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 14-02-2002 01:26  
Mi è piaciuto tantissimo! L'ho registrato una volta che lo davano in tv, ma cmq è vero che è un pezzetto che non lo passano più! Forse questo genere di film è stato superato? Peccato, perchè è veramente un bel film!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 14-02-2002 10:57  
L'ho visto molto tempo fa...
ma ricordo sempre la scena in cui Idgy prende l'alveare per Ruth...

_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Messaggi: 134
Da: Nave (BS)
Inviato: 14-02-2002 20:01  
sinceramente non ho mica detto che i miei gusti sono universali,guai se lo fossero.ma penso che pomodori verdi fritti racconti una storia grottesca ma delicata di uno spaccato di vita che non si ritrova suglii schermi molto spesso.è molto intenso.e la leggenda del pianista è intensa,ma ha avuto l'effetto sperato per la mia insonnia!!
_________________
voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally")

  Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127100 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: